chaititensie Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Le Spie

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto il film, ma non penso che nessuno dovrebbe fare di tutto per vederlo davvero. I personaggi sono fantastici, e la storia scorre bene insieme, ma la trama stessa è un po 'troppo semplice. <br/> <br/> Owen Wilson interpreta Alex, una spia che vuole essere fantastica, ma che normalmente finisce per essere totalmente ingannevole la missione, cercando di impressionare Rachel, un'altra spia. Eddie Murphy interpreta Kelly, un pugile con un atteggiamento da non-cura-di-nessuno-ma-me, ma rispetta l'atteggiamento di Alex dopo averlo conosciuto un po 'meglio. Insieme, ovviamente, quando non litigano, fanno una squadra davvero forte e alla fine, salva la giornata!
I Spy (2002): Dir: Betty Thomas / Cast: Eddie Murphy, Owen Wilson, Famke Janssen, Malcolm McDowell, Gary Cole: terzo flop di Eddie Murphy del 2002, gli altri sono The Adventures of Pluto Nash e Showtime. Non è stato molto tempo fa quando questo ragazzo era estremamente divertente. Ora l'unica cosa divertente è il modo in cui viene convinto a comparire in questo modo. Il titolo riguarda Eddie Murphy riferendosi a se stesso in terza persona. Gioca la campionessa di boxe Kelly Robinson, inviato in missione con riluttante Owen Wilson. La trama viene sostituita da situazioni idiote con cliché di film di spionaggio e un finale che finisce in overkill. Il regista Betty Thomas impiega una scena idiota in cui gli agenti finiscono su un camion che trasporta nuove auto. Si liberano dei furfanti inseguitori, ma l'autista non si ferma mai per indagare sul suo carico improvvisamente in discesa. Thomas ha fatto una grande commedia in Private Parts, ma questo non è esattamente nella stessa portata di quel film. Murphy e Wilson sono eccellenti interpreti comici, ma questa roba non rende giustizia a nessuno di loro. Famke Janssen è stato un grande furfante nel film 007 Goldeneye, ma lei non dimostra nulla di quel talento qui. Malcolm McDowell sarà sempre ricordato per la sua grande interpretazione in A Clockwork Orange, ma è un film su cui probabilmente non vorrà riflettere. Il risultato è una commedia inutile con valori di produzione patetici che lo rendono totalmente inguardabile. Punteggio: 0/10
Molto meglio di quanto mi aspettassi! Ho letto recensioni terribili, e mentre vedo chiaramente le basi dei punti critici (cerco di leggere solo buoni critici, critici con intuizioni utili), devo confessare che mi è piaciuto il film. <br/> <br /> I primi 45 minuti circa erano piuttosto zoppi –- lenti, goffi, fastidiosi. Ma la cosa ha preso il sopravvento e ha permesso a Eddie Murphy e Owen Wilson (i miei due attori preferiti, per davvero) di essere i loro sé affascinanti e bizzarri. E quella Famke Jannsen –- Wow! Quelle persone olandesi crescono delle ragazze calde! Almeno, penso che fosse olandese, una volta ??? Qualunque cosa, lei è MOLTO sexy, affascinante, intelligente e graziosa. Tutte e 3 queste persone erano in gran parte molto guardabili.
I Spy è uno stupido pezzo di peluche che non ha un gran pregio per questo, oltre a un elegante design di produzione. Si basa su un amato show televisivo con lo stesso nome che ha girato durante la metà degli anni '60, con Bill Cosby e Robert Culp. Non ho mai visto un episodio, quindi non potevo dirti come quello spettacolo differisca dal film, ma il film mi ha colpito come ridondante e eccessivamente shtick-y, anche per attori stravaganti come Eddie Murphy e Owen Wilson. Murphy è eternamente più magnetico e talentuoso di quanto Cosby sia mai stato, quindi immagino ci sia, e Wilson fa la sua solita strana cosa alfa che vuole tenere per un po 'di tempo prima che noi vogliamo riarrangiargli quel naso con i pugni per la cinquantesima volta. Suona un agente governativo top secret che sta tentando di fermare l'acquisto e l'uso di un jet prototipo militare che può letteralmente diventare invisibile, sia dall'occhio nudo che dai rilevatori sonar. Per raggiungere questo obiettivo, ha bisogno dell'aiuto di un atleta professionista, arrogante e arrogante, interpretato da Murphy. Non chiedermi perché ha bisogno di lui perché non ricordo, ma dare a lui qualcuno con cui litigare costantemente per l'intero film sembra essere l'unica ragione per cui riesca a pensare. Si scambiano due chiacchiere per sempre, finchè non sentiamo che il film consiste in più di quelli che si lamentano l'un l'altro che in realtà … sai … spiare. Il livello di qualità aumenta leggermente quando Famke Janssen si presenta come la Femme Fatale obbligatoria, vestita di pelle nera e che dosa il suo carisma sexy nonostante il fatto che alla fine non le sia dato molto da fare. C'è un sottoutilizzato Gary Cole e un soave Malcolm McDowell che interpreta l'arcinota e il colpevole di tutto lo schema con classe e sass che il film merita a malapena. Questo è un vero disastro, non c'è proprio modo di aggirarlo, e non c'è niente che odio più di una recensione negativa, ma avevo bisogno di un pezzo di ricambio Famke per completare il lavoro della settimana, quindi trovalo nel tuo cuore per perdonarmi.
Non so cosa fosse peggio? Guardare grandi attori in film veramente brutti o guardare Eddie Murphy's & quot; star & quot; fare un incidente dolorosamente lento e bruciare. Penso che Murphy dovrebbe appenderlo o attenersi a sceneggiature di film che lo hanno reso grande. Se funziona la prima volta, attenersi ad esso. La prossima cosa che vedremo è Murphy che fa Shakespere come grano saraceno …

When the Switchblade, the most sophisticated prototype stealth fighter created yet, is stolen from the U.S. government, one of the United States&#39; top spies, Alex Scott, is called to action. What h
Riot Girls 720p torrentThe Butcher full movie download in italianBatwoman dubbed italian movie free download torrentthe Guilty Crown full movie download in italianthe Midnight Chronicles full movie in italian free download hdAvatar 2 movie download in mp4The Forest of Hands and Teeth sub downloadYattaman - Il film movie mp4 downloadDrive Hard in italian free downloadParasite film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.