3a43a2fb81 Ho scelto di guardare questo film perché non c'era molto altro da guardare. All'inizio sembrava buono. Grande cinematografia, recitazione decente e Hanna insieme al padre che si allena in montagna lasciandoti con la sensazione di "Voglio sapere cosa succederà dopo". <br/> <br/> Quando ho scoperto cosa accadrà in seguito, non ero È troppo impressionato. <br/> <br/> Hanna viene catturata dalla CIA mentre suo padre, un ex agente della CIA, elude gli agenti del governo prima di arrivare e dovrebbe incontrare nuovamente Hanna a Berlino. È scappata dalla prigionia ed è in fuga, inutile dirlo, con metà della CIA che insegue lei e l'altra metà insegue suo padre, per nessuna ragione apparentemente valida. <br/> <br/> Un'altra parte debole della trama è stata l'importanza la CIA ha dato a Hanna. Il suo ritratto come una ragazza con "super geni" e abilità di combattimento paragonabili a quelle di Bruce Lee è stato a mio parere un fallimento. Il profilo non si adatta ad un bambino anoressico di dodici anni. <br/> <br/> Non fraintendetemi, l'azione è di per sé decente, ma l'intera trama è confusa oltre ad essere piena di buchi. Un esempio di Kate Blanchett, nella sua veste di agente della CIA, ingaggia tre assassini presumibilmente professionisti per cacciare Hanna. <br/> <br/> Tutti e tre questi ragazzi vengono picchiati di volta in volta facendo sembrare che potrebbero non prendere Hanna anche se è stata rinchiusa in una stanza con loro. <br/> <br/> A metà strada è stato quando ho cominciato ad annoiarmi davvero e in realtà ho pensato di andarmene (cosa che faccio raramente). Sentivo che stavo guardando un film con un'identità errata, che a volte piaceva a un bambino e non a un adulto e altre volte viceversa. <br/> <br/> Quando arrivò il finale altamente prevedibile completamente perso interesse e alzato lo sguardo dal mio cellulare con sollievo che potevo finalmente lasciare. Mi piaceva l'inizio se erano nei boschi a cacciare, allenarsi e prepararsi. Poi, quando se ne sono andati, ha iniziato a peggiorare. Come altri hanno sottolineato, non c'era alcuna logica e nessun programma reale. Il più grande fallimento, tuttavia, è il pagliaccio tedesco e gli skinhead stereotipati, sono i peggiori personaggi che cercano di essere speciali ma fallendo completamente. niente di veramente aggiunto insieme e cosa è successo con la famiglia nel camper? E Eric nuota !! gli piaceva nuotare attraverso erano ?? l'unica sorpresa è che in realtà è stato un vero attore in questa produzione. <br/> <br/> No, questa è stata una perdita di tempo. l'ho visto su Netflix quindi non è stato fatto nulla di male, ma comunque sarebbe potuto andare bene. <br/> <br/> non raccomandato Hanna appare sotto la sezione dei consigli di IMDb per quasi tutti i film d'azione che stavo navigando. Visto che il film ha ottenuto un 7,1 / 10 (al momento) ho deciso di acquistare il DVD, che è appena arrivato sugli scaffali. <br/> <br/> Il film inizia bene. Ci viene presentata una ragazza dall'aspetto nordico, apparentemente isolata dalla civiltà, addestrata da suo padre a diventare un assassino a sangue freddo per una missione e un destino che avremmo presto scoperto. Questa premessa interessante, insieme alla bellissima cinematografia delle foreste settentrionali e dei laghi innevati, incuriosisce immediatamente lo spettatore. <br/> <br/> Appena la fase iniziale è finita, il film va giù. Non vorrei entrare nei dettagli di ciò che è sbagliato, ma i fori di trama, le scene inutili, le domande senza risposta, i dettagli assurdi che sfidano le leggi della fisica e la logica sono ciò che dovresti aspettarti da Hanna. <br/> <br/> La recitazione è in niente di spettacolare. Saoirse Ronan offre un'esibizione piatta che non offre la complessità delle emozioni di Hanna, mentre i personaggi di Eric Bana e Cate Blanchett non hanno molto tempo per iniziare. <br/> <br/> Complessivamente, mentre i consigli di IMDb includono di solito dei film degni di nota , questa è una delle rare delizie che ho vissuto. Se hai deciso di guardare Hanna, sarebbe meglio dimenticare le valutazioni di IMDb e prepararti ad essere deluso. Hanna Heller (Saoirse Ronan) è cresciuta nel deserto fin da piccola per essere assassinata da suo padre Erik Heller (Eric Bana). Lei gli dice che è pronta ad affrontare il nemico e attiva un faro per avvisare Marissa Wiegler (Cate Blanchett). È un agente segreto di alto livello e segue Erik. Marissa imprigiona Hanna in una base segreta della CIA nel deserto, ma lei fugge. Viene raccolta da una famiglia britannica che viaggia in Africa settentrionale in un camper. Sta cercando di arrivare a Berlino con Marissa e le sue sicari assoldate dopo di lei. <br/> <br/> È irreale la venuta all'età di un assassino assassino. La performance di Saoirse Ronan è striminzita e lei è la grande star. I distaccati manierismi dei personaggi mettono alla prova il paziente del pubblico a volte. Hanna ha alcuni momenti divertenti con la figlia Sophie interpretata da Jessica Barden. Nell'ultima parte del film manca l'umanità e l'umorismo che Sophie ha dato al film. È tuttavia un ottimo veicolo per Saoirse. Hanna è un brivido pieno di suspense che ha un adolescente di 16 anni che si impadronisce della CIA che cerca di distruggere la sua stessa esistenza. <br/> <br/> Guarda la mia recensione completa qui: http: // reelstorymovies .blogspot.com / 2012/04 / hanna.html <br/> <br/> Hanna (Saoirse Ronan) è cresciuta nelle regioni selvagge della Finlandia settentrionale, a nord del circolo polare artico. Vive con suo padre, l'ex agente della CIA Erik (Eric Bana) in una piccola cabina dove si allenano, cacciano e praticano l'autodifesa fino a quando il tempo è pronto. <br/> <br/> Come ogni adolescente potrebbe, questo speciale la ragazza si sente come se fosse finalmente il momento di uscire e di conoscere il mondo reale per se stessa. Suo padre ha una missione speciale & quot; per lei in questa nuova vita di indipendenza. Alcuni complotti sul motivo per cui sarebbe uscito dal nascondiglio e rischiava di esporre sua figlia a essere arrestata dalla CIA con la possibilità della sua morte, e mentre lei sta completando la missione, Erik ha la sua missione in cui alla fine si incontreranno ad un certo punto a Berlino, la Germania rimane per me un mistero. <br/> <br/> Il mio più grande scrupolo con questo film deve essere la trama. Tutte queste domande senza risposta e il ragionamento sullo scopo sono i punti in cui sono coinvolto. Erik ha passato tutta la vita a progettare e pianificare con un grande finale in mente, ma come spettatore, quel finale non è mai stato messo a fuoco. <br/> <br/> È stato per anni e anni ridotto in schiavitù nella sua cabina nel Arctic quasi inabitabile e quando sua figlia vuole finalmente essere libera, escogita un piano elaborato per far sì che ciò accada, ma i suoi metodi sembrano del tutto ridicoli. <br/> <br/> Lo fa, comunque, simile alla conclusione del Bourne Identità, ha un'apertura per espandere il film in una serie di film multipli. Hanna sembrava molto simile a una ragazza Bourne Identity. Ha gli aspetti della CIA, un programma segreto, un insabbiamento e un agente canaglia che lavorano insieme allo stesso modo. <br/> <br/> La CIA nel film è il nemico e il capo di quella minaccia è Marissa (Cate Blanchett), ex conduttore di Erik. Ha cacciato Erik per anni e quando la trama per essere finalmente libera ha inizio, è la prima persona a conoscenza del fatto che il tracker di Erik sia stato inizializzato. Blanchett lotta intensamente con un accento del sud che impiega come agente. E 'stato davvero brutto e abbandonare del tutto avrebbe migliorato la manutenzione del film. Marissa è un degno avversario per Hanna ed Erik mentre cerca metodicamente di distruggerli e tutto ciò che è rimasto. <br/> <br/> Visivamente, Hanna è eccellente. È un delizioso piacere per gli occhi, dal bianco rigido dell'Artico alle affollate strade del Marocco. Il regista Joe Wright utilizza alternativamente immagini in bianco e nero per creare un effetto strobo in tutto il film. Le scene di caccia avvincenti di Wright sono particolarmente brillanti. Molti di loro sono a piedi per scappare dal pericolo, per sfuggire ad una struttura di sicurezza di alta sicurezza o per far correre un assassino. Le scene di combattimento corpo a corpo del film sono un ulteriore vantaggio del thriller dal ritmo incalzante. Il punteggio di Chemical Brothers ha anche dato un enorme impulso alla sensazione generale del film. <br/> <br/> Hanna è un adolescente vizioso e emotivo che è pericolosamente letale. L'azione del film accentua il suo potere. <br/> <br/> Il mio punteggio - Valutazione generale: 7.5 su 10 Trama: 7 su 10 Sviluppo del personaggio: 7 su 10 Recitazione: 7 su 10 Audio / Visual: 9 su 10
chaititensie Admin replied
359 weeks ago