chaititensie Admin replied

359 weeks ago

Il Regno Di Ga'Hoole - La Leggenda Dei Guardiani

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Legend of the Guardians: I gufi di Ga'Hoole mi hanno sorpreso. Mi aspettavo un film infantile, ma in realtà è per un pubblico molto più maturo. Snyder rimane al posto dei suoi film precedenti con il suo famigerato effetto al rallentatore. Gli effetti visivi sono assolutamente abbaglianti, sembra quasi reale fino alle piume. La storia è incentrata su un giovane gufo di nome Soren (doppiato da Jim Sturgess). Soren crede in questi "Guardiani di Ga'Hoole, che sono fondamentalmente gufi che combattono contro i soldati lavati dal lavaggio del cervello di San Aggie. St. Aggies è un "orfanotrofio" dove Soren e suo fratello Kludd (doppiato da Ryan Kwanten) vengono rapiti per diventare lavoratori. Mentre è lì, incontra Gyflie, una femmina molto più giovane (doppiato da Emily Barclay). I gufi sono & quot; moonlinked & quot; che è fondamentalmente quando qualcuno ha subito il lavaggio del cervello. Kludd, cercando di essere coraggioso, si unisce a St. Aggies e va sotto l'ala di Nyra (doppiato da Helen Mirren). Soren e Gyflie alla fine scappano, per contattare i Guardiani per aiutarli a combattere i gufi a St. Aggies. <br/> <br/> Ho pensato che fosse un bene per la famiglia, certo, se sei un fan di Snyder, allora potresti goditi questo. Non ho letto i libri, ma mi è piaciuto molto il film. 8/10
Per un film classificato come PG, è piuttosto maturo. Ha temi che potrebbero essere un po 'troppo spaventosi. Ma poi di nuovo, chi sono io per dire quello che i giovani troveranno spaventoso al giorno d'oggi? D'altro canto, il comitato di valutazione tedesco sapeva che ciò che fa paura ai bambini o no. Per essere rilasciato con lo stesso punteggio PG ottenuto in America, è stato necessario tagliare alcuni minuti. Sembra pazzo? È la verità però. <br/> <br/> A parte questo, l'effetto 3D è davvero buono. Il fatto che il ragazzo che ha portato il 300 non avrebbe avuto problemi nel gestire le scene d'azione era un dato di fatto. Ma per quanto riguarda gli animali pelosi? Sembrano incredibili. E anche se non conosco la fonte del materiale a portata di mano, so che la storia funziona. Non è pionieristico, ma osa fare cose e andare in luoghi, dove altri "bambini" quotano; i film eviterebbero. Complimenti anche per questo. <br/> <br/> Guardalo, ma sappi che a volte potrebbe essere spaventoso. Non tanto per te (se sei un adulto), ma per i più piccoli.
& quot; Legend of the Guardians & quot; è un film mozzafiato e mozzafiato, probabilmente il film più bello da quando è "Avatar"; ma dopo aver superato quel fatto, allora? Non vedevo l'ora di vedere questo film e l'animazione non mi ha deluso, tuttavia il film stesso ha funzionato.Gli ho dato letteralmente una stella in più e metà solo per la fantastica animazione e tutto il merito va agli studi di animazione della WB che hanno perfezionato l'animazione di uccelli e paesaggi dopo il super hit "Happy Feet". Questo film ha i toni scuri e la scala epica per essere un film fantastico ma nelle mani del regista Zack Snyder (300) ha perso il cuore. Ci sono sicuramente i momenti in cui è possibile vedere l'epicità di Snyder con la sua slow-mo, ma soprattutto sembra che manchi e adulti e bambini simili potrebbero sentirsi un po 'annoiati. Il 3D è fantastico, migliore della maggior parte dei film quest'anno, ma certamente non è dovuto a & quot; Avatar & quot ;. Se sei un'animazione di fan o hai familiarità con il materiale sorgente, è un vero piacere vederlo in 3D o anche in 2D. Altrimenti, aspetta il DVD, se i bambini sono desiderosi di vederlo appena inserito & quot; Happy Feet & quot; ancora. <br/> <br/> per ulteriori no senza senso, recensioni oneste e ponderate consulta THE-TICKING-TICKET … il film merita il tuo tempo? http://tickingticket.blogspot.com/
Quando ho visto i trailer di Legend of the Guardians è stato bello perché hanno mostrato le parti migliori del film proprio come fanno con tutti gli altri trailer di film.La cosa strana di questo film è come passare così rapidamente da una scena all'altra, quando i gufi volano su Ga'Hoole e la scena passa da un bel cielo blu a una bufera di neve. Ed era uno di quei film in cui l'unico motivo per cui qualcuno riusciva a realizzare qualcosa era perché lo sparo al rallentatore ed erano magicamente in grado di salvare il mondo. Come se i gufi tornassero magicamente alla vita, imparassero a volare, ecc. Tutto perché lo hanno giocato al rallentatore. Anche la 3-D in questo film è stata a malapena 3D, in pratica si è messa gli occhiali 3-D e l'immagine è rimasta un po 'più del normale. Le scene d'azione sono leggermente prevedibili dopo circa dieci secondi, sai cosa stava per succedere, chi stava per attaccare, chi sarebbe stato attaccato, ecc.
Il film è fantastico, l'ho assolutamente adorato, l'animazione 3D è spettacolare, la doppiaggio è incredibile e la musica è affascinante! Fidati di me, questo è un film davvero all'altezza delle aspettative, certo alcune parti erano un po 'forzate, ma nel complesso il film è fantastico. Il film aveva un grande messaggio e un cattivo molto spaventoso, I Puri mi ricordano The Nazis e Ku ​​Klux Klan. L'animazione e la coreografia di combattimento sono state molto impressionanti e sono molto felice che abbiano avuto attori come Hellen Mirren e Geoffry Rush per dare voce al film! Alla fine uscirai dal film e sentirai che i soldi sono stati ben spesi!

Soren, a young barn owl, is kidnapped by owls of St. Aggie's, ostensibly an orphanage, where owlets are brainwashed into becoming soldiers. He and his new friends escape to the island of Ga'Ho
Future Man film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload D'Artagnan full movie in italian dubbed in Mp4You Only Live Once in italian free downloaditalian movie download American Ninja 4Red Line song free downloadPainkiller Jane download movie freeGang Related 720p torrentDracula: The Dark Prince torrentdownload SpoedProstituzione full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 276 weeks ago by chaititensie
Please log in to post a reply.