chaititensie Admin replied

358 weeks ago

Resa Dei Conti

Show Spoiler

374e6bdcca a causa della bassa valutazione, ho visto questo film con bassa aspettativa .. E sono rimasto sorpreso dalla bassa valutazione perché penso che questo film non sia male e pieno di azione dall'inizio alla fine .. non è bello come & quot ; Die Hard & quot ;, ma vale la pena di vedere … Basta aspettarti troppo in alto e ti godrai questo film ..
Sono passate alcune settimane, e questo ovviamente significa che riceviamo un altro film dalla fabbrica di salumi dei produttori di schlock Randall Emmett e George Furla. Questo è un altro loro sforzo che vede come protagoniste Bruce Willis. Beh, in realtà è difficile dire che lui & quot; stars & quot; in questo film, perché ancora una volta appare in un film in cui è chiaro che ha interrotto le sue poche scene in solo un paio di giorni di riprese. <br/> <br/> Va bene, perché Willis dà ancora un altro pigro performance che dimostra ulteriormente che non dà molto fastidio ai suoi pochi fan rimasti in questi giorni. In realtà, il sonnambulismo di Willis si presenta come Olivier rispetto ad altri attori. È stato difficile dire chi dà la peggiore performance del film, ma alla fine conferisco il premio a Jenna B. Kelly, che interpreta Logan. Sembra che non provi affatto a aggiungere emozioni o altri segni di recitazione alle sue battute. <br/> <br/> In tutta onestà con Kelly e il resto del cast, devono affrontare una sceneggiatura che è pieno zeppo di dialoghi gawd-awful che persino i migliori attori potrebbero avere difficoltà a vendere al pubblico. Quel che è peggio è che alcune di queste linee di dialogo sono destinate a essere divertenti, e non solo non sono divertenti, sembrano prendere in giro il pubblico che sta guardando questo film. <br/> <br/> Per quanto riguarda il (limitato ) azione, è la routine al meglio, e piatta e poco interessante al suo peggio. Forse ti starai chiedendo se c'è qualcosa di buono da dire su questo film. Bene, alcune delle riprese effettuate con la macchina da presa impressionano a volte - non mi aspettavo le mosse a volte elaborate dalla fotocamera per un film su DVD dritto come questo. Specialmente uno che è male in ogni altro modo a cui puoi pensare.
So che avrò difficoltà a scrivere abbastanza righe su questo film perché è solo brutto, fine! Molti altri qui hanno detto più o meno ciò che avrei voluto, ma voglio dire che sono d'accordo con loro sul fatto che questo è uno dei peggiori film di sempre. L'ho guardato su DVD e mi sono ritrovato ad avanzare velocemente nella speranza che potesse migliorare. Non è così. <br/> <br/> Suppongo che questo film dimostri che non importa quanto siano bravi gli attori che pensano di essere, si tratta di una buona sceneggiatura e buona direzione, di cui questo film non ha né. <br/> <br/> Per quanto riguarda la cosiddetta sceneggiatura, la gente giura davvero tanto? Sicuramente non sento quel livello di volgarità ma se è davvero così male che mondo triste viviamo. La verità è che penso che gli sceneggiatori non possano pensare a parole abbastanza diverse da usare. <br/> <br /> Dimostra una cosa però. Bruce Willis è uno degli attori più quotati di sempre.
questo film è una discesa divertente che agisce bene, questo è un film chessy e questo è ciò che rende la storia bella è che ci siamo comportati tranne che per la ragazza cecchina lol i combattimenti con la pistola non erano poi così reali ma non si fermò dal fare questo film divertente mi ha fatto ridere ed ero al mio posto per il finale senza sapere cosa sarebbe successo e Bruce Willis è stato eccellente per il suo personaggio, penso che le persone che hanno visto questo si aspettavano un film tipo rapina come Argo ecc. un sacco di la gente ha buttato giù un sacco di film che sono o hanno poca azione o un campo e ho visto la maggior parte di questi e devo dire che sono molto meglio di quelli che hanno visto che stanno lasciando andare, quindi se stai guardando per un film divertente con un po 'di azione e una storia decente quindi guarda questo ti divertirai
Sono stato in grado di resistere alla scena dell'inseguimento della barca. Proprio come inizia la caccia, bravo ragazzo che si allontana in una barca. Cattivo ragazzo con colpi di fucile d'assalto quindi mette giù fucile a mano libera e spara.Um, no, il fucile era l'arma migliore della scelta. I cattivi entrano in un'altra barca e raggiungono i buoni. Perché i bravi ragazzi non hanno preso la barca più veloce? Sono arrivati ​​prima e hanno avuto una scelta, quindi hanno scelto la barca più lenta? No, sono fuori.

Be Safe and Don't Hit a Cow full movie hd 1080pAtlantis - L'impero perduto download torrentEpisode 1.243 full movie online freeitalian movie download Episode 1.3The Thing downloadRomeo deve morire download di film interi in hdTent culos At micos full movie online freeEpisode 2.5 in italian free downloadTwo Wolves full movie in italian free download hd 720pObjection film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 276 weeks ago by chaititensie
Please log in to post a reply.